La passione per l’accoglienza
Nel cuore di Reggio Emilia, l’Albergo delle Notarie si trova a pochi passi dai più affascinanti monumenti storici, piazze e centri di interesse culturale e commerciale della città.
In una posizione strategica per chi frequenta l’Università e il Conservatorio o vuole visitare la Chiesa di San Prospero, la Basilica della Ghiara e la Biblioteca Panizzi, è inoltre un’ottima base di partenza per itinerari enogastronomici e viaggi alla scoperta delle atmosfere, i colori e i sapori di una delle Regioni più affascinanti del “Bel Paese”.
L’Albergo delle Notarie, pur conservando le caratteristiche architettoniche di pregio storico e artistico del periodo medievale, è stato di recente oggetto di un’ampia opera di ristrutturazione che ne ha valorizzato la struttura per offrire agli ospiti massimo comfort e alti standard di servizio.
Inoltre per i nostri ospiti: un Ristorante specializzato in cucina tipica del Territorio, un ampio parcheggio, un’attrezzata area fitness, numerose e confortevoli zone relax e la Sala “Matilde Di Canossa” con capienza fino a 66 persone.