Una finestra sulla bellezza
L’Albergo sorge nel cuore di Reggio Emilia, un luogo suggestivo, ricco di storia e tradizione. Il soggiorno in città può rappresentare un’occasione unica per viverne la storia e scoprirne le bellezze. Reggio Emilia è inoltre un crogiolo unico in cui confluiscono alcune delle esperienze più tipiche della tradizione enogastronomica regionale e le più famose storie di successo industriale del Made in Italy.
Alla scoperta del centro storico di Reggio Emilia, la città dove nel 1797 nacque la bandiera italiana.
*Offerta valida per un minimo di 15 partecipanti
**in caso di numero inferiore di partecipanti, l’offerta è sempre valida ma ci riserviamo di fare una nuova quotazione ad hoc
Un tour nelle più prestigiose aziende agricole delle colline reggiane per scoprire l’Aceto Balsamico di Reggio Emilia Dop e il Lambrusco, il vino rosso frizzante più famoso e apprezzato del mondo.
Reggio Emilia, città in cui la contemporaneità si distingue per il suo grande impatto scenografico, tra le opere di Santiago Calatrava e la Collezione Maramotti.
Tour enogastronomico con degustazione finale che parte dal Re dei Formaggi, il Parmigiano Reggiano, e prosegue in uno dei migliori produttori di Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia.
Una gita enogastronomica con la degustazione dei prodotti tradizionali delle più prestigiose aziende agricole reggiane.
Modena e le sue eccellenze: il Museo Casa Enzo Ferrari, i principali monumenti del Centro Storico e un’acetaia per conoscere da vicino anche l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
*Offerta valida per un minimo di 15 partecipanti
**in caso di numero inferiore di partecipanti, l’offerta è sempre valida ma ci riserviamo di fare una nuova quotazione ad hoc